mercoledì, maggio 03, 2006

Voglio che sia più reale



Internet ci piace tanto, ci fa comunicare e ci fa conoscere tante cose.
Ma non è il fine. E' il mezzo. Il mezzo per raggiungere la carta e il sangue.
Verità, solidità, ricordi. Realtà.

V10 - Maggio 2006 - Bisogno di carta?

Andate in via Zanfarino, entrate in biblioteca e poi nella sala periodici. Troverete qualche copia dello Scorpione. Leggetela. Poi stringete quel foglio A4 al petto e guardate il cielo. Non vi apparirà alcun demone, e nemmeno l'Araba Fenice. Sarà il vostro Terzo Occhio a guidarvi verso l'indicibile.
Ma desolatevi, è già troppo tardi.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E' gratificante venire fissato a morte dagli altri mentre in Sala Periodici leggi Lo Scorpione

6:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

oh auguri eh ..... ho paladinato la ciustizia ancora una volta..imponendoti la mia presenza..mi scuso relegando il mio capo al basso pavimento. Mi perdoni oh scorpionesh :*
Ilaria82

11:15 PM  
Blogger loscorpione said...

Lo sai. Lo Scorpione oscura e non risparmia nessuno. A fare penitenza dunque, e nel buio uno spiraglio: il perdono rimandato al giorno in cui tu inizierai a produrre. Tu che puoi.

2:05 AM  
Anonymous Anonimo said...

Mi sono pulito il culo con lo scorpione. Ottima carta, bravo froscio.

11:52 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.